Geometra Claudio Facchinetti - Studio Tecnico in Milano
Iscritto al Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano al n. 11164Accesso atti edilizi.
Accesso atti per ricerca presso il Comune di competenza di pratiche edilizie relative alla costruzione del fabbricato e di eventuali modifiche effettuate successivamente sull'unità immobiliare.
Pratiche Edilizie Comunali (CILA)
Pratiche Edilizie Comunali per la predisposizione e la presentazione di una CILA (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata) per la comunicazione agli enti preposti dell'inizio dei lavori edili (solo opere interne o non strutturali) di una o più unità immobiliari.
Pratiche Edilizie Comunali(SCIA Art. 22)
Pratiche Edilizie Comunali per la predisposizione e la presentazione di una SCIA Art. 22 (Segnalazione Certificata Inizio Lavori Asseverata) per la comunicazione agli enti preposti dell'inizio dei lavori edili (che comprendono anche opere strutturali e/o esterne) di una o più unità immobiliari.
Pratiche Edilizie Comunali (SCIA Art. 23 alternativa a Permesso di Costruire o Permesso di Costruire)
Pratiche Edilizie Comunali per la predisposizione e la presentazione di una SCIA Art. 23 (Segnalazione Certificata Inizio Lavori Asseverata Alternativa a Permesso di Costruire) o Permesso di costruire per la comunicazione agli enti preposti dell'inizio dei lavori edili di una o più unità immobiliari e che comportano un aumento di superficie delle stesse.
Pratiche Edilizie Comunali (CILA a Sanatoria).
Pratiche Edilizie Comunali per la predisposizione e la presentazione di una CILA a Sanatoria (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata) per la comunicazione agli enti preposti di lavori edili già eseguiti e conclusi, conformi alla normativa, (solo opere interne e non strutturali) di una o più unità immobiliari.
Pratiche Edilizie Comunali (SCIA Art. 22 a Sanatoria)
Pratiche Edilizie Comunali per la predisposizione e la presentazione di una SCIA Art. 22 a Sanatoria (Segnalazione Certificata Inizio Lavori Asseverata) per la comunicazione agli enti preposti di lavori edili già eseguiti e conclusi, conformi alla normativa, (che comprendono opere strutturali e/o esterne) di una o più unità immobiliari.
Pratiche Edilizie Comunali (Permesso di Costruire a Sanatoria).
Pratiche Edilizie Comunali per la predisposizione e la presentazione di un Permesso di costruire a Sanatoria per la comunicazione agli enti preposti di lavori edili già eseguiti e conclusi di una o più unità immobiliari e che comportano un aumento di superficie delle stesse.
Pratiche Comunali di Recupero Seminterrati.
Pratiche Edilizie Comunali per il recupero dei piani seminterrati ad uso residenziali. Le opere sono soggette a SCIA Art. 23 (Segnalazione Certificata Inizio Lavori Asseverata Alternativa a Permesso di Costruire) o Permesso di costruire. Le stesse possono essere a Sanatoria se i lavori già eseguiti e conclusi e sono conformi alla normativa
Pratiche Comunali di Recupero Sottotetti.
Pratiche Edilizie Comunali per il recupero dei piani sottotetto ad uso residenziali. Le opere sono soggette a SCIA Art. 23 (Segnalazione Certificata Inizio Lavori Asseverata Alternativa a Permesso di Costruire) o Permesso di costruire. Le stesse possono essere a Sanatoria se i lavori già eseguiti e conclusi e sono conformi alla normativa
Pratiche Edilizie Comunali di Cambio d'uso.
Pratiche Edilizie Comunali di cambio d'uso finalizzate alla modifica della destinazione d'uso di un unità immobiliare
Pratiche Edilizie Comunali Edilizie per la definizione di Condono.
Pratiche Edilizie Comunali per la definizione di una domanda di condono non ancora definita da parte del comune di competenza
Verifica Stato Legittimo
Verifica dell'unità immobiliare da un punto di vista documentale e materiale per accertarne il suo stato legittimo e la sua regolarità