L'UFFICIO E' CHIUSO PER FERIE FINO AL 31/8. Buone Vacanze
Geometra Claudio Facchinetti - Studio Tecnico in Milano
Iscritto al Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano al n. 11164Pratiche Edilizie Comunali(SCIA Art. 22)
Pratiche Edilizie Comunali per la predisposizione e la presentazione di una SCIA Art. 22 (Segnalazione Certificata Inizio Lavori Asseverata) per la comunicazione agli enti preposti dell'inizio dei lavori edili (che comprendono anche opere strutturali e/o esterne) di una o più unità immobiliari.
Pratiche Edilizie Comunali (SCIA Art. 23 alternativa a Permesso di Costruire o Permesso di Costruire)
Pratiche Edilizie Comunali per la predisposizione e la presentazione di una SCIA Art. 23 (Segnalazione Certificata Inizio Lavori Asseverata Alternativa a Permesso di Costruire) o Permesso di costruire per la comunicazione agli enti preposti dell'inizio dei lavori edili di una o più unità immobiliari e che comportano un aumento di superficie delle stesse.
Pratiche Edilizie Comunali (CILA a Sanatoria).
Pratiche Edilizie Comunali per la predisposizione e la presentazione di una CILA a Sanatoria (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata) per la comunicazione agli enti preposti di lavori edili già eseguiti e conclusi, conformi alla normativa, (solo opere interne e non strutturali) di una o più unità immobiliari.
Pratiche Edilizie Comunali (SCIA Art. 22 a Sanatoria)
Pratiche Edilizie Comunali per la predisposizione e la presentazione di una SCIA Art. 22 a Sanatoria (Segnalazione Certificata Inizio Lavori Asseverata) per la comunicazione agli enti preposti di lavori edili già eseguiti e conclusi, conformi alla normativa, (che comprendono opere strutturali e/o esterne) di una o più unità immobiliari.
Pratiche Edilizie Comunali (Permesso di Costruire a Sanatoria).
Pratiche Edilizie Comunali per la predisposizione e la presentazione di un Permesso di costruire a Sanatoria per la comunicazione agli enti preposti di lavori edili già eseguiti e conclusi di una o più unità immobiliari e che comportano un aumento di superficie delle stesse.
Pratiche Comunali di Recupero Seminterrati.
Pratiche Edilizie Comunali per il recupero dei piani seminterrati ad uso residenziali. Le opere sono soggette a SCIA Art. 23 (Segnalazione Certificata Inizio Lavori Asseverata Alternativa a Permesso di Costruire) o Permesso di costruire. Le stesse possono essere a Sanatoria se i lavori già eseguiti e conclusi e sono conformi alla normativa
Pratiche Comunali di Recupero Sottotetti.
Pratiche Edilizie Comunali per il recupero dei piani sottotetto ad uso residenziali. Le opere sono soggette a SCIA Art. 23 (Segnalazione Certificata Inizio Lavori Asseverata Alternativa a Permesso di Costruire) o Permesso di costruire. Le stesse possono essere a Sanatoria se i lavori già eseguiti e conclusi e sono conformi alla normativa